Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Politica venerdì 17 giugno 2016 ore 17:02

I due contendenti chiudono la campagna elettorale

Antonelli e Ceccardi scelgono di chiudere in modi diversi due settimane intense. Il sindaco uscente a Cascina, la sfidante a San Lorenzo alle Corti



CASCINA — Il sindaco uscente ha optato per una manifestazione più "classica" con la presenza nel centro del capoluogo, in piazza dei Caduti, del governatore della Toscana Enrico Rossi.

La candidata del centro destra Susanna Ceccardi ha invece scelto un incontro all'ora dell'aperitivo con musica e ballo in un bar sulla Tosco Romagnola.

Si vota domenica dalle 7 alle 23 ripartendo da zero. Al primi turno aveva votato il 55 per cento degli aventi diritto ( che hanno fatto di Cascina uno dei comuni di maggiori dimensioni in Toscana dove c'è stata maggiore astensione ) con Antonelli che aveva incassato il 42 per cento ( in calo rispetto a cinque anni fa ) e Ceccardi al 28. Dunque ballottaggio dove potrebbero essere decisivi i voti di chi quindici giorni fa ha votato altro. Progetto Cascina ( 8 per cento ) ha dichiarato il suo appoggio a Ceccardi, mentre M5s e la lista di sinistra non si sono schierate.

Secondo molti si prospetta una sfida incerta.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità