Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 13:21

I lavori sulla via Emilia procedono spediti

Si tratta dei lavori di manutenzione sul ponte onte del Fossa Chiara sulla Strada 206 a Cascina in prossimità dell'incrocio dell'Arnaccio



CASCINA — Proseguono a buon ritmo i lavori di manutenzione straordinaria per la maggiore sicurezza del ponte Fossa Chiara sulla Strada 206 Emilia nel Comune di Cascina, sulla infrastruttura che è chiusa alla circolazione stradale. 

Nella prima settimana di lavori, che ricordiamo sono a cura della Provincia di Pisa, e cioè dal 20 luglio, come da cronoprogramma è stato demolito l’impalcato del Ponte.

La settimana dal 27 luglio, e cioè quella in corso, è dedicata alla realizzazione del cordolo, ossia le opere in calcestruzzo sulle quale poi verranno montate (con il montaggio dei baggioli e cuscinetti) le 5 travi in acciaio che sorreggeranno, con l’installazione della predalla, il nuovo impalcato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità