QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 08 dicembre 2019

Attualità sabato 30 novembre 2019 ore 21:40

Il caso Chez Nous le Cirque a Striscia la Notizia

La protesta dei "nasi rossi"

Il caso della onlus che ha una diatriba aperta col Comune di Cascina al centro di un servizio trasmesso dal tg satirico di Mediaset



CASCINA — Striscia la Notizia a Cascina per il caso Chez Nous le Cirque. L'inviata Chiara Squaglia ha intervistato i "Nasi Rossi" per farsi raccontare della situazione della cooperativa ( che cura anche il servizio di clown dottori negli ospedali ) da tempo senza una sede nella quale allestire il tendone dopo lo "sfratto" dalla zona del teatro Politeama e l'individuazione di una nuova sede presso l'istituto Pesenti, ma con una vicenda che si sta trascinando da tempo per tempistiche legate a permessi e autorizzazioni.

Per questo Chez Nous le Cirque ha da tempo sollevato il problema, organizzando anche una forma di protesta sul Corso di Cascina. L'inviata Chiara Squaglia, oltre a raccontare l'attività di Chez Nous le Cirque, ha sentito anche il vicesindaco di Cascina Dario Rollo, che ha ribadito la posizione dell'Amministrazione Comunale:"Aspettiamo il progetto tecnico e daremo il nulla osta", ha detto Rollo, ricevendo anche un naso rosso in regalo.

A questo link è possibile vedere il servizio di Striscia



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca