Attualità sabato 30 novembre 2019 ore 21:40
Il caso Chez Nous le Cirque a Striscia la Notizia

Il caso della onlus che ha una diatriba aperta col Comune di Cascina al centro di un servizio trasmesso dal tg satirico di Mediaset
CASCINA — Striscia la Notizia a Cascina per il caso Chez Nous le Cirque. L'inviata Chiara Squaglia ha intervistato i "Nasi Rossi" per farsi raccontare della situazione della cooperativa ( che cura anche il servizio di clown dottori negli ospedali ) da tempo senza una sede nella quale allestire il tendone dopo lo "sfratto" dalla zona del teatro Politeama e l'individuazione di una nuova sede presso l'istituto Pesenti, ma con una vicenda che si sta trascinando da tempo per tempistiche legate a permessi e autorizzazioni.
Per questo Chez Nous le Cirque ha da tempo sollevato il problema, organizzando anche una forma di protesta sul Corso di Cascina. L'inviata Chiara Squaglia, oltre a raccontare l'attività di Chez Nous le Cirque, ha sentito anche il vicesindaco di Cascina Dario Rollo, che ha ribadito la posizione dell'Amministrazione Comunale:"Aspettiamo il progetto tecnico e daremo il nulla osta", ha detto Rollo, ricevendo anche un naso rosso in regalo.
A questo link è possibile vedere il servizio di Striscia
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI