Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 13:11

Il grande freddo porta pioggia mista a neve

Nevischio su Cascina e Lungomonte pisano nella tarda mattinata con temperature in picchiata e destinate a calare ancora



CASCINA — Anche la zona pianeggiante e il Lungomonte pisano sono state interessate dalle precipitazioni.

In mattinata breve spruzzata di neve mista a pioggia, con temperature in calo e destinate ulteriormente a calare nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità