Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos

Cronaca lunedì 13 novembre 2017 ore 20:14

Ancora vento, pioggia e gelo

Prolungata di alcune ore l'allerta meteo che sta interessando la Toscana con alcuni disagi che si sono verificati anche in provincia di Pisa



PISA — Temperature basse, vento e gelo, dopo la pioggia delle ultime ore. La provincia di Pisa è stata solo sfiorata dall'ondata di maltempo che ha colpito la Toscana, ma le previsioni dicono che il freddo andrà avanti ancora un pò.

La prima neve ha fatto la sua comparsa sulla cima del Monte Serra e in Alta Valdicecina, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per sistemare rami caduti e alberi pericolanti.

Proprio il vento dovrebbe fare sentire i suoi effetti anche nelle prossime ore, abbassando la temperatura percepita che, nella provincia di Pisa, nella giornata di martedì, oscillerà tra quattro e otto gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte venduti gli ultimi tagliandi di tribuna superiore rimasti, si va verso l'esaurimento in ogni settore di posto all'Arena Garibaldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità