Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità martedì 04 dicembre 2018 ore 15:18

Il re del panettone premiato in Comune

La consegna della pergamena. Da sinistra: la presidente del Consiglio comunale Elena Meini, il vicesindaco Dario Rollo, Giovanni Saviozzi, la sindaca Susanna Ceccardi e gli assessori Patrizia Favale, Roberto Sbragia e Leonardo Cosentini

La sua versione noci e fichi vinto il primo premio per il dolce più innovativo: Giovanni Saviozzi "Porta alto il nome di Cascina in Italia e nel mondo"



CASCINA — Giovanni Saviozzi, pizzaiolo e capo pasticcere di Cascina, con il suo panettone noci e fichi è stato il primo classificato nella categoria dolce lievitato innovativo alla undicesima edizione di "Re panettone - La festa del dolce milanese" che si è svolta a Milano lo scorso 17 e 18 novembre. 

Per questo motivo ieri mattina, in municipio, ha ricevuto dal sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, e dalla giunta comunale, una pergamena che ricorda questo bel risultato. 

"Per la professionalità, la passione e l'impegno - si legge nella pergamena- grazie ai quali ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale per la sua attività nell'arte della panificazione artigianale, con cui porta alto il nome di Cascina in Italia e nel mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica