Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Cronaca martedì 26 marzo 2019 ore 14:47

Il vento rompe i cavi elettrici

E' successo a San Lorenzo alle Corti, dove si è innescato un focolaio, subito domato dai Vigili del Fuoco, chiamati per un centinaio di interventi



CASCINA — Giornata di super lavoro per i vigili del fuoco di Pisa alle prese con oltre cento richieste di intervento per danni causati dal forte vento che sta spazzando il territorio.

Oltre a rami caduti e alberi pericolanti, da registrare alcuni incendi di sterpaglie e canneti causati dalla rottura di cavi elettrici proprio a causa del forte vento.

Un episodio del genere è avvenuto a Cascina, nella frazione di San Lorenzo alle Corti, con la viabilità che è stata temporaneamente chiusa per procedere a spegnere il focolaio.

Non si riscontrano comunque altre particolari criticità, nè danni a persone. Da segnalare solo l'interruzione al transito, a causa dei rami caduti, di viale D'Annunzio e qualche problema al tetto della chiesa di Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca