Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 09:18

In centinaia per l'ultimo saluto a Macchi

Il maestro di scherma, deceduto a 71 anni, è stato salutato per l'ultima volta nella pieve di San Casciano. In tantissimi alle esequie



CASCINA — In tantissimi ieri hanno dato l'ultimo saluto a Carlo Macchi, il maestro di scherma conosciutissimo a livello italiano, morto domenica scorsa.

Il funerale si è svolto nella pieve di San Casciano. Presenti i componenti di  tantissime realtà sportive e gli allievi del circolo scherma Navacchio, dove Macchi insegnava e che, su facebook, ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità