
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 22:18
Incidente con la moto in FiPiLi

Il centauro rimasto ferito è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello. L'incidente tra Navacchio e Cascina in direzione di Firenze
CASCINA — Attorno alle 19,15 un uomo che viaggiava in motocicletta lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione del capoluogo toscano, ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato sull'asfalto. L'incidente è avvenuto tra le uscite di Navacchio e Cascina.
Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Pisa, con medico a bordo, e della Misericordia di Cenaia, con il supporto di un'automedica che si trovava a transitare in quel momento in quel tratto di FiPiLi. Il motociclista ferito, di cui non sono state fornite le generalità, è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa.
Per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro è intervenuta la polizia stradale. Da accertare se ci siano stati altri mezzi coinvolti. A seguito dell'incidente ci sono stati rallentamenti e code.
‼️ In #FiPiLi, 1 km di coda causa incidente tra #Navacchio e #Cascina in direzione #Firenze #viabiliTOS https://t.co/S2qSj8vWBx
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) June 21, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI