Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Cronaca Giovedì 26 Luglio 2018 ore 16:50

Incidente e lavori in FiPiLi, chilometri di code

Il cantiere fra Cascina e Navacchio in direzione Pisa e il sinistro tra Lavoria e la diramazione in direzione Firenze hanno creato forti rallentamenti



CASCINA — Pomeriggio di rallentamenti in FiPiLi.

Lungo la superstrada, oltre un chilometro di code si è formato a causa dei lavori presenti tra gli svincoli di Cascina e Navacchio, in direzione Pisa.

Un incidente ha poi rallentato il traffico in direzione Firenze, tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo dolorante ma arruolabile: Gilardino lo avrà col Sassuolo. Maggiore minutaggio per i nuovi acquisti? Sempre fuori i lungodegenti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club