Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 10 febbraio 2020 ore 22:04

Incidente in Fipili, code e disagi

Il sinistro si è verificato all'altezza di Navacchio in direzione mare. Coinvolte due auto, due persone ferite. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco



CASCINA — I vigili del fuoco di Pisa sono intevenuti sulla superstrada Fipili, direzione Pisa, prima dell’uscita per Navacchio per un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 19. Secondo quanto hanno riferito i pompieri sarebbero due le persone rimaste ferite, una delle quali è stata estratta dai vigili del fuoco e consegnata al 118 per le cure. 

Il traffico ha subito rallentamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno