Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 18:00

Scooter contro bici, ragazzo di 13 anni in ospedale

Nello scontro tra uno scooter e una bici è rimasto ferito un ragazzino, soccorso in codice rosso e portato subito in ospedale



CASCINA — Incidente a Navacchio, con uno scooter che ha colpito una bici. A bordo di quest'ultima un minorenne, un ragazzino di soli 13 anni, secondo quanto riferito dal 118, immediatamente soccorso.

Sul posto automedica e ambulanze, che, in codice rosso, hanno trasportato il giovanissimo all'ospedale.

Il fatto si è verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 14,30, nella zona di via di Nugolaio, all'altezza di una rotatoria. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte della Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuffet, Meister e Højholt in visita al Centro Diurno e alla RSA Umberto Viale. Un pomeriggio di sorrisi, musica e vicinanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club