Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA20°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 16:08

Rovinosa caduta dalla moto

Incidente attorno alle 13 in via Di Vittorio a Pappiana. Il motociclista è stato soccorso e trasferito in codice giallo all'ospedale di Cisanello



SAN GIULIANO TERME — Attorno alle 13 una persona è caduta con la moto che stava conducendo lungo via Di Vittorio a Pappiana. Subito soccorsa - sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Pisa - è stata trasferita in codice giallo all'ospedale di Cisanello. 

Da quanto si apprende la persona soccorsa, di 69 anni, ha riportato contusioni multiple e le sue condizioni non sarebbero gravi.

Spetta alle forze dell'ordine intervenute ricostruire la dinamica dell'incidente, che non avrebbe visto altri mezzi coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aspettando i sopralluoghi della Lega di Serie A e della commissione di vigilanza previsti per il 22 e 25 agosto, il punto della situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club