Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 17:55

Investimento mortale, il traffico torna regolare

E' ripreso il traffico dei treni sulla linea Pisa Firenze dopo l'investimento mortale a Navacchio. Un incidente l'ipotesi più probabile



CASCINA — È tornato regolare a metà pomeriggio il traffico ferroviario nella stazione di Navacchio (linea Firenze - Pisa), sospeso dalle 13.20, e poi parzialmente riattivato alle 14, per l’investimento di una persona.

I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 30 minuti, mentre due regionali sono stati cancellati e nove limitati nel percorso.

Intanto vanno avanti le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire quanto avvenuto. Secondo le prime ipotesi è possibile che si sia trattato di un incidente, con la vittima, un uomo di origine africana tra i 30 e i 40 ani, che non si sarebbe accorto dell'arrivo di un convoglio in transito, il treno regionale che da Livorno era diretto a Firenze, che lo ha poi travolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca