
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 17:05
Uomo travolto e ucciso dal treno in corsa

E' successo alla stazione di Navacchio, si indaga sulla dinamica. Sul posto la Pubblica Assistenza e le Forze dell'Ordine. Linea interrotta
CASCINA — Un uomo è stato travolto da un treno alla stazione di Navacchio, sulla linea ferroviaria Pisa - Firenze. Si tratta probabilmente di un uomo di origini africane, che è deceduto sul colpo.
Sul posto le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine, che stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto. Secondo le prime informazioni si potrebbe trattare di un incidente.
Il traffico ferroviario sulla tratta, in conseguenza di quanto avvenuto, sta subendo forti disagi: la circolazione è infatti bloccata in entrambi i sensi e si stanno accumulando ritardi sui convogli in arrivo a Pisa e in partenza da e per Firenze.
🔴🚆 #treni #pendolaritos
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) July 29, 2019
Per accertamenti delle autorità giudiziaria a causa dell’investimento di una persona nella stazione di #NAVACCHIO, i regionali da e per #PISA CENTRALE potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.
Seguiranno aggiornamenti pic.twitter.com/6s1RGq8EKs
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI