Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Lunedì 23 Luglio 2018 ore 11:47

Investimento mortale, si viaggia su un binario

Parziale ripresa del traffico ferroviario tra Pisa e Firenze, dopo che la linea era stata bloccata tra Pontedera e Pisa per un investimento mortale



CASCINA — Sta tornando lentamente alla normalità la situazione dei treni nella tratta tra Pisa e Firenze dopo l'investimento mortale, avvenuto stamani intorno alle nove, di una persona in prossimità della stazione di Cascina.

Al momento si viaggia su un binario tra Pontedera e Pisa, ma prosegue anche il servizio sostitutivo sui bus sempre nella stessa tratta.

Molti i convogli cancellati, tra Pisa e Firenze, proprio per consentire gli accertamenti su quanto avvenuto da parte della Autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca