Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Coppa Davis, spettatore ferma il gioco urlando: «Non si vede niente!»
Coppa Davis, spettatore ferma il gioco urlando: «Non si vede niente!»

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 09:55

Investito e ucciso dal treno

Dramma alla stazione di Cascina dove una persona è morta sui binari dopo essere stata travolta da un treno in transito. Disagi su tutta la linea



CASCINA — Una persona è morta alla stazione di Cascina dopo l'investimento da parte di un convoglio ferroviario.

Sul fatto, avvenuto pochi minuti dopo le nove, sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine e dell'autorità giudiziaria.

Ci sono cancellazioni e ritardi su tutta la linea ferroviaria tra Pisa e Firenze ed è attivo in questo momento un servizio bus sostitutivo tra Pontedera e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 19 Novembre via alla vendita per Curva Sud e Gradinata: pacchetti da 6 o 12 partite fino a fine stagione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca