Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca giovedì 10 settembre 2015 ore 16:33

Travolto da un treno, si pensa al suicidio

​Un uomo di 57 anni residente in città ha perso la vita travolto da un treno nei pressi di un passaggio a livello a I Passi



PISA — Un uomo di 57 anni residente in città ha perso la vita travolto da un treno sulla linea ferroviaria Lucca-Pisa, nei pressi di un passaggio a livello a I Passi.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, ma non si esclude l'ipotesi del suicidio. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Sospeso, nel frattempo, il traffico ferroviario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 19 Novembre via alla vendita per Curva Sud e Gradinata: pacchetti da 6 o 12 partite fino a fine stagione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità