Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Cronaca Giovedì 10 Settembre 2015 ore 16:33

Travolto da un treno, si pensa al suicidio

​Un uomo di 57 anni residente in città ha perso la vita travolto da un treno nei pressi di un passaggio a livello a I Passi



PISA — Un uomo di 57 anni residente in città ha perso la vita travolto da un treno sulla linea ferroviaria Lucca-Pisa, nei pressi di un passaggio a livello a I Passi.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, ma non si esclude l'ipotesi del suicidio. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Sospeso, nel frattempo, il traffico ferroviario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'agenzia regionale sulle maleodoranze legate all'incendio avvenuto a Lugnano: "Velocità delle raffiche sufficiente per raggiungere gli abitati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità