Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 13:00

Kitana vince la tappa di Miss Mondo

La selezione toscana è andata in scena a Cascina con la partecipazione di bellissime ragazze e di tanti personaggi locali



CASCINA — Grande successo all'Euro Hotel di Viale Europa a Cascina per la quindicesima selezione di Miss Mondo Toscana organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio della kermesse di moda più seguita della nostra regione in collaborazione con Associazione Culturale Atelier.

Una serata che ha visto protagonista anche il sociale, con l'associazione pisana che ha omaggiato anche i bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer con una donazione. Un gesto significativo. Una serata che non ha assolutamente fatto mancare lo spettacolo con abiti bellissimi messi a disposizione per la serata dall'Associazione Atelier.

Kitana Polvani si è aggiudicata la "coroncina" di tappa. Dietro alla bellissima modella di Collodi con una manciata di voti in meno Francesca Galeotti, già vincitrice nella selezione del Tower Plaza di qualche mese fa, terzo posto per Sophia Paliotto. La fascia messa a disposizione dall'Associazione Atelier è andata a Irene Del Bino di Ponte a Egola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca