comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°23° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 13:00

Kitana vince la tappa di Miss Mondo

La selezione toscana è andata in scena a Cascina con la partecipazione di bellissime ragazze e di tanti personaggi locali



CASCINA — Grande successo all'Euro Hotel di Viale Europa a Cascina per la quindicesima selezione di Miss Mondo Toscana organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio della kermesse di moda più seguita della nostra regione in collaborazione con Associazione Culturale Atelier.

Una serata che ha visto protagonista anche il sociale, con l'associazione pisana che ha omaggiato anche i bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer con una donazione. Un gesto significativo. Una serata che non ha assolutamente fatto mancare lo spettacolo con abiti bellissimi messi a disposizione per la serata dall'Associazione Atelier.

Kitana Polvani si è aggiudicata la "coroncina" di tappa. Dietro alla bellissima modella di Collodi con una manciata di voti in meno Francesca Galeotti, già vincitrice nella selezione del Tower Plaza di qualche mese fa, terzo posto per Sophia Paliotto. La fascia messa a disposizione dall'Associazione Atelier è andata a Irene Del Bino di Ponte a Egola.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità