Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 19:15

Fiamme al centro commerciale, via alla riapertura

Parzialmente ripristinati i reparti della Coop danneggiati dall'incendio che ieri ha reso necessaria l'evacuazione del centro dei Borghi



CASCINA — Il supermercato Coop.fi di Cascina riapre giovedì 8 giugno. Dopo l'incendio (vedi articoli correlati) i reparti danneggiati sono stati parzialmente ripristinati dal punto di vista strutturale e da domani sarà di nuovo possibile fare la spesa anche se con alcune limitazioni.

I reparti forneria e ortofrutta saranno già in piena efficienza, mentre resterà del tutto chiusa solo la pasticceria. Nei reparti carni, pescheria, gastronomia, salumi e latticini, surgelati l’offerta sarà limitata, in attesa della conclusione degli interventi di ripristino.

“Stiamo lavorando per tornare alla normalità in tempi brevissimi – ha dichiarato Stefania Coppola, direttrice del punto vendita – e in poche ore abbiamo fatto il massimo per garantire ai nostri soci e clienti la possibilità di fare nuovamente la spesa in condizioni adeguate”.

Nel supermercato sono ancora in corso le perizie tecniche per la stima del danno che sarà quantificato quando il punto vendita ripartirà in condizioni di efficienza totale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Carli

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport