Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità martedì 17 ottobre 2017 ore 14:06

"La Tinaia? Se non messa a norma sarà chiusa"

Federico Gelli, presidente della commissione parlamentare sui migranti

Così Federico Gelli, presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sui migranti, dopo le inadeguatezze della struttura rilevate dalla Asl



CASCINA — "Prendiamo atto - ha commentato il deputato Pd Federico Gelli, in qualità di presidente della commissione speciale sui migranti - delle conclusioni della Asl sulle condizioni del centro di accoglienza della Tinaia nel comune di Cascina. Avevamo già riscontrato le difficili condizioni della struttura durante il nostro sopralluogo". 

"Ci attiveremo - ha poi aggiunto - e solleciteremo ulteriormente il Ministero dell'Interno affinché la struttura possa tornare al più presto alla normalità, sia dal punto di vista numerico che igienico. In caso contrario, se i requisiti continuassero a non dover essere rispettati, siano attivate le procedure per chiudere il centro. Speriamo tuttavia che gli organi competenti si attivino per trovare una soluzione condivisa e giusta, nel rispetto di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità