Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in un asilo a L'Aquila, il luogo della tragedia il giorno dopo

Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 17:00

Assalto con l'esplosivo al Postamat

Sportello bancomat danneggiato da una esplosione (foto di repertorio)

I ladri hanno colpito nella notte facendo saltare in aria lo sportello bancomat dell'ufficio postale di San Frediano. In fuga con migliaia di euro



CASCINA — Sarebbe di alcune migliaia di euro il bottino dei ladri che nella notte hanno fatto saltare in aria lo sportello Postamat dell'ufficio postale di San Frediano a Settimo, lungo la Toscoromagnola. Il colpo è avvenuto attorno all'una di notte e l'esplosione ha messo in allarme i residenti in zona.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri di Cascina che, oltre ai rilievi del caso, hanno raccolto testimonianze e prelevato le videoregistrazioni di alcune telecamere di sorveglianza presenti all'ufficio postale e nei dintorni.

Stando alle testimonianze i malviventi erano almeno tre o quattro e dopo il colpo sono fuggiti in auto. Ingenti i danni al bancomat e alle strutture dell'ufficio di Poste Italiane.

I vigili del fuoco non hanno comunque ravvisato danni strutturali e gli appartamenti soprastanti non sono stati evacuati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità