Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Cronaca Lunedì 08 Dicembre 2014 ore 11:00

​Esplosivo al bancomat, furto a Navacchio

Va a segno il colpo notturno di una banda di ladri alla filiale della Cassa di Risparmio di Volterra. Indagano i carabinieri



PISA — Un lavoro di precisione quello con il quale una banda di ladri ha fatto saltare in aria il bancomat della filiale della Cassa di Risparmio di Volterra a Navacchio in via Sant’Antioco, già presa di mira nelle settimane scorse da altri malviventi che hanno tentato un raid notturno.

Il colpo, portato a segno nella notte fra domenica 7 e lunedì 8 dicembre, ha fatto scattare l’allarme, i carabinieri sono intervenuti ma i malviventi sono riusciti a fuggire.

Ancora da capire la dinamica, l’ammontare del danno e del bottino portato via dai ladri. Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo è esteso per 400 ettari. Residenti evacuati. Quasi 500 persone hanno lasciato le proprie case. "Tenete chiuse le finestre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica

Attualità