Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Cronaca Lunedì 08 Dicembre 2014 ore 11:00

​Esplosivo al bancomat, furto a Navacchio

Va a segno il colpo notturno di una banda di ladri alla filiale della Cassa di Risparmio di Volterra. Indagano i carabinieri



PISA — Un lavoro di precisione quello con il quale una banda di ladri ha fatto saltare in aria il bancomat della filiale della Cassa di Risparmio di Volterra a Navacchio in via Sant’Antioco, già presa di mira nelle settimane scorse da altri malviventi che hanno tentato un raid notturno.

Il colpo, portato a segno nella notte fra domenica 7 e lunedì 8 dicembre, ha fatto scattare l’allarme, i carabinieri sono intervenuti ma i malviventi sono riusciti a fuggire.

Ancora da capire la dinamica, l’ammontare del danno e del bottino portato via dai ladri. Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il capitano è il migliore, segna una doppietta e guida la squadra dopo l’evitabile espulsione di Durosinmi. Moreo e la difesa completano l'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club