Cronaca mercoledì 11 novembre 2015 ore 10:00
Ladri nella notte in pieno centro

Preso di mira un bar sul corso centrale: portata via una slot machine, i soldi dalla cassa, liquori di marca, birra e gomme da masticare
CASCINA — Il locale in questione è il bar "La Grotta", proprio all'inizio di corso Matteotti e ad accorgersi del furto, perpetrato nella notte, è stato il personale al momento della riapertura mattutina. E' probabile che il ladro si fosse nascosto all'interno e abbia agito indisturbato. Prima ha tentato di forzare una slot machine, ma visto che la macchinetta non si è aperta è stata portata fuori da una porta sul retro e caricata su un mezzo probabilmente con l'aiuto di qualche complice.
Dal bar sono poi spariti i soldi in cassa, circa 500 euro, bottiglie di whisky, birra e altre cose destinate alla vendita. Il locale si trova sotto le case e in prossimità di altre abitazioni ma nessuno si è accorto di nulla. Sul fatto indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI