Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Politica mercoledì 09 maggio 2018 ore 08:01

Lavori pubblici, nominato il nuovo assessore

La sindaca Ceccardi e il neo assessore Roberto Sbragia

La sindaca Susanna Ceccardi ha accettato il nome suggeritole da Forza Italia, quello di Roberto Sbragia, per sostituire Gino Logli in giunta



CASCINA — Il nuovo assessore a lavori pubblici, programmazione e pianificazione urbanistica ed edilizia pubblica e privata del Comune di Cascina non è cascinese ma è pisano, architetto 46enne. Si chiama Roberto Sbragia ed il suo nome è stato fatto alla sindaca Ceccardi direttamente da Raffaella Bonsangue, coordinatrice pisana di Forza Italia, che reclamava un posto in giunta dopo che Gino Logli, anche lui di Forza Italia, è stato messo alla porta.

La nomina di Sbragia ad assessore è stata firmata ieri dalla prima cittadina, che poi ha commentato: "Benvenuto al nuovo assessore di Forza Italia ai lavori pubblici edilizia privata e urbanistica Roberto Sbragia. Benvenuto nella nostra squadra! C'è tanto lavoro da fare, ma con lealtà e impegno si può arrivare molto lontano!".

Queste, invece, le parole di Roberto Sbragia: "Ringrazio Forza Italia e la sua Coordinatrice Raffaella Bonsangue per la fiducia che mi ha dimostrato nel fare il mio nome per il gravoso impegno di assessore all'Urbanistica, Lavori Pubblici ed Edilizia Privata a Cascina. Ringrazio il Sindaco Susanna Ceccardi per la fiducia che mi sta accordando. Credo che nella vicinanza di idee possa essere svolto un ottimo lavoro nell'interesse della collettività e del territorio. Questo è il nostro impegno morale".

Il rimpasto di giunta, tuttavia, è ancora all'inizio. Ancora da nominare il sostituto di Luca Nannipieri alla cultura e ancora da capire se Edoardo Ziello e Donatella Legnaioli, entrambi eletti in parlamento, lasceranno le deleghe cascinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità