Attualità venerdì 02 maggio 2025 ore 09:15
Lavori su un tombino, autobus in Corso Matteotti

Soltanto per nove corse, i mezzi del trasporto pubblico locale saranno scortati lungo l'arteria principale a causa di lavori urgenti da parte di Acque
CASCINA — I lavori in corso in via della Pace modificano il percorso del trasporto pubblico a Cascina. I mezzi, infatti, tra le 8,30 e le 11, saranno deviati su Corso Matteotti.
Un attraversamento insolito, che sarà scortato dalle auto della Polizia Municipale, in modo da garantire una circolazione sicura per i pedoni che si trovano sul Corso durante il passaggio degli autobus di Autolinee Toscane.
Questi, infatti, per nove corse in direzione Pisa, non potranno passare da via della Pace, dove si sono resi indispensabili degli interventi urgenti da parte di Acque Spa su un tombino. Ciò rende impossibile il passaggio e, per questo, ci sarà un inedito attraversamento dall'arteria principale della città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI