Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Martedì 25 Giugno 2024 ore 21:39

Le fiamme divampano nella camera da letto

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri. Le cause sono in fase di accertamento. Nessun ferito



CASCINA — Fiamme in un appartamento a Cascina. L'incendio, divampato nel pomeriggio di oggi, si è sviluppato in una camera da letto al piano primo di un’abitazione in via Carraia.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno prontamente estinto le fiamme e messo in sicurezza i luoghi dell'intervento. Le cause sono in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i sanitari del 118. Non si registrano persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salgono a 10 gli assenti di Gilardino, mentre esordiranno i due nuovi acquisti Bozhinov e Durosinmi. Palladino, "A Pisa il campo più stretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club