
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 01 aprile 2024 ore 13:10
Incendio nel comasco, coinvolto un prof pisano

Il docente universitario Luca Michelini tra le persone ferite a seguito delle fiamme in un'abitazione: attualmente è in ospedale al Niguarda
COMO — Nelle fiamme che hanno avvolto un appartamento di via Torno, a Como, è rimasto coinvolto anche il professor Luca Michelini, docente di Storia del pensiero economico al Dipartimento di Scienze politiche dell'università di Pisa.
In totale, come riportato dal personale sanitario e dei Vigili del Fuoco intervenuto sul posto, l'incendio ha causato il ferimento di 5 persone, tra cui dei familiari del docente, che hanno riportato ustioni e intossicazione da fumo.
Proprio il professor Michelini avrebbe riportato le conseguenze più gravi e, attualmente, si trova all'ospedale Niguarda di Milano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI