Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico

Cronaca domenica 31 dicembre 2023 ore 19:00

Auto bruciata nel cuore della notte

I Vigili del Fuoco durante lo spegnimento

Fiamme in via San Francesco divorano un mezzo: danneggiate anche altre auto che erano vicine, i Vigili del Fuoco hanno poi ripristinato l'area



PISA — Intervento in piena notte per i Vigili del Fuoco, che in via San Francesco a Pisa hanno dovuto estinguere le fiamme che hanno divorato un'auto.

Oltre a dover spegnere le fiamme per cercare di salvare il mezzo, i Vigili hanno dovuto mettere in sicurezza l'area per evitare che l'incendio si propagasse ad altre auto.

Del resto, nonostante l'intervento tempestivo, alcuni veicoli adiacenti all'auto incendiata sono stati comunque danneggiati.

Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri per ricostruire le cause delle fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'olandese ora un lavoro graduale tra differenziato e gruppo. Obiettivo rientro pieno nella seconda metà di Gennaio.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club