
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore

Cronaca giovedì 07 dicembre 2017 ore 11:54
Litiga coi vigili e viene arrestato

Tre agenti della municipale hanno impiegato diversi minuti per bloccare a terra l'uomo e portarlo via, dopo che aveva dato in escandescenze
CASCINA — Il violento diverbio è avvenuto ieri al parcheggio di via Cattaneo, sotto la provinciale Cucigliana-Lorenzana, dove quattro agenti della municipale stavano controllando che non ci fossero auto, come previsto dai divieti per gli spazzamenti programmati.
L'uomo, un muratore comunitario residente da diversi anni a Cascina, si sarebbe avvicinato ai vigili inveendo contro di loro, per una rimozione eseguita sul suo mezzo alcuni giorni fa.
Un fare che non è piaciuto affatto agli agenti, che con un po' di fatica sono riusciti a bloccarlo a terra e poi a trasferirlo al comando. Riportato alla calma, il muratore è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, quindi è stato rilasciato su disposizione del magistrato di turno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI