Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 13:44

Lutto nel volley toscano

Amato Dainelli
Amato Dainelli (foto di: Pallavolo Cascina, da Facebook)

E' scomparso Amato Dainelli, figura storica della Pallavolo Cascina ed ex dipendente comunale. Il cordoglio dell'amministrazione e della società



CASCINA — Lutto nel mondo del volley toscano. E' scomparso Amato Dainelli, figura storica della Pallavolo Cascina ed ex dipendente comunale.

"L’Amministrazione comunale  - si legge in una nota del Comune di Cascina- è partecipe per il dolore per la scomparsa di Amato Dainelli. Dipendente comunale fino al 1999 e figura storica della Pallavolo Cascina e del Volley toscano. Nei vari ruoli che ha occupato ha sempre dato tutto se stesso, contribuendo anche in maniera determinante allo sviluppo del nostro movimento pallavolistico".

Cordoglio anche dal Consiglio direttivo della Pallavolo Cascina, che ricorda Dainelli come "Figura storica e vera e propria istituzione della nostra società e del Volley toscano. Nei vari ruoli che ha occupato, prima da consigliere, poi da presidente, infine da presidente onorario ha sempre dato tutto se stesso alla causa, contribuendo in maniera determinante allo sviluppo del movimento pallavolistico territoriale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità