Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 10:21

Madre a scuola senza mascherina, multata

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi in una scuola del cascinese ed è stato reso noto dal sindaco Betti:"Osserviamo le regole"



CASCINA — "Sono lieto che fuori da una scuola cascinese ci sia stata una sanzione per chi non rispettava l'obbligo di indossare la mascherina e conto che continuino a esserci sanzioni per chi non osserva le regole."

Lo ha detto il neo sindaco di Cascina Michelangelo Betti, confermando un episodio avvenuto nei giorni scorsi, quando, all'esterno di una struttura scolastica del territorio, sono dovuti intervenire i Carabinieri per multare una madre che che  non indossava la mascherina, disattendendo dunque alle normative in vigore.

"Il quadro nazionale e locale genera grande preoccupazione e siamo tutti chiamati a un pieno rispetto delle regole", ha aggiunto Betti, "Per quanto sia difficile e, per certi aspetti, doloroso scriverlo, dobbiamo essere coscienti che il contenimento del virus comporta rinunce, cambi di comportamenti e anche una riduzione temporanea di libertà date per scontate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità