Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Politica lunedì 13 giugno 2016 ore 20:04

Matteo Salvini chiede un voto per cambiare

Centinaia di persone ad applaudire il leader leghista in un comizio sul corso di Cascina, il sindaco uscente risponde con un'altra manifestazione



CASCINA — Terza volta in poche settimane. Matteo Salvini è tornato nuovamente a Cascina ad appoggiare la candidata a sindaco, la leghista, candidata di tutto il centro destra, Susanna Ceccardi che domenica sfiderà al ballottaggio il sindaco uscente Alessio Antonelli.

Per i due contendenti comizio e manifestazione a pochi metri di distanza. Su Corso Matteotti Susanna Ceccardi e un acclamatissimo Matteo Salvini, in piazza dei Caduti Alessio Antonelli e il Pd in una sorta di no stop culminata con un concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità