
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 20 marzo 2025 ore 10:30
Mezzo secolo di storia e musica in "Bowie History"

A La Città del Teatro di Cascina, uno spettacolo dedicato a David Bowie, incona della musica, in programma mercoledì 26 Marzo alle ore 21.
CASCINA — "Bowie History" è più di una semplice esibizione musicale. Attraverso coinvolgenti proiezioni video e suggestiva illuminazione, lo spettacolo accompagna il pubblico nella vita del cantautore londinese. Un viaggio dai rivoluzionari esordi degli anni Settanta agli esperimenti avanguardistici degli anni Ottanta e Novanta, fino ai suoi intensi anni finali.
La Città del Teatro di Cascina si prepara per accogliere lo spettacolo dedicato a David Bowie, musicista, polistrumentista, amante della pittura e del cinema, che andrà in scena mercoledì 26 Marzo alle 21 in una serata speciale per raccontare cinquant’anni di storia e grande musica. Con Stage 11 che ne firma la produzione.
"Bowie History" esplora le diverse sfaccettature dell'evoluzione artistica di Bowie. Dalla potente energia di Space Oddity, alla creatività di Heroes, fino ad abbracciare il glamour di Let's Dancee l'innovazione di Blackstar. Lo spettacolo svela come David Bowie abbia influenzato profondamente la musica e la cultura popolare, diventando un simbolo di libertà e autenticità. Cattura il pubblico con la sua fusione di suoni, immagini e narrazione, creando un'atmosfera unica che lascia gli spettatori senza fiato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI