Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca lunedì 23 gennaio 2023 ore 13:00

Minacce col coltello, denunciati due minori

I carabinieri hanno denunciato al Tribunale dei minorenni due ragazzi accusati di aver sottratto delle scarpe a un coetaneo intimorito da un coltello



CASCINA — Due minori avrebbero intimorito ed estorto un paio di scarpe di pregio a un loro coetaneo, il quale avrebbe ceduto alla richiesta anche perché minacciato con un coltello.

Questa la ricostruzione fatta dai carabinieri della Stazione di Navacchio, che nelle scorse settimane hanno ricevuto una denuncia da parte di una madre residente a Cascina.

La donna ha infatti raccontato ai militari quanto sarebbe accaduto al proprio figlio, privato di un paio di scarpe del valore di circa 200 euro da due suoi coetanei. Che, inoltre, avrebbero minacciato il giovanissimo con un coltello e poi sui social.

Avviate le indagini, i carabinieri hanno identificato i due minori e, ottenuta la delega dal Tribunale per i minorenni di Firenze, hanno provveduto a perquisire le rispettive abitazioni. Qui, i militari hanno rinvenuto le scarpe del ragazzo e alcuni coltelli.

Per questo, i due giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca