Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 02 ottobre 2017 ore 09:20

Minaccia di violentarla, la sindaca lo denuncia

Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina

La minaccia di violenza sessuale è arrivata via Facebook, a seguito dell'iniziativa antiviolenza promossa dalla prima cittadina Susanna Ceccardi



CASCINA — "Questa amministrazione - ha raccontato su Facebook la stessa Ceccardi -, dopo l'ondata inarrestabile di violenze sessuali sul territorio nazionale, decide di organizzare dei corsi anti violenza, insegnando l'uso dello spray al peperoncino che regala alle cittadine che ne facciano richiesta. Per tutta risposta un idiota si permette di scrivere Io quasi quasi provo a violentarla, tanto ho gli occhiali".

"Non faccio la vittima - ha poi aggiunto la sindaca cascinese -, le vittime di violenza sono ben altre, ma credo che sia giusto dare una lezione a questo individuo. Io domani lo denuncio, non solo per me, ma anche per impedire che in futuro faccia battute di questo tenore a donne più fragili di me. E comunque, se proprio ci tiene a vedere l'effetto che fa sugli occhiali, al prossimo corso di auto difesa che si terrà sabato prossimo a Cascina, lo utilizzeremo volentieri come volontario per le nostre esercitazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità