Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 12:37
Missione per il Team Deri, portare Mauro a caccia

Realizzato il sogno del settantenne, colpito dalla Sla, di tornare per una volta con gli amici sul Monte Pisano per una battuta di caccia
CASCINA — Il Team Deri, l'associazione cascinese che da 7 anni realizza i sogni delle persone colpite da Sclerosi laterale amiotrofica, è riuscito in una nuova impresa: riportare Mauro a caccia.
Nonostante il brutto tempo, il settantenne è stato accompagnato in sicurezza sul Monte Pisano, dove ad attenderlo c'erano gli amici Sauro e Stefano, vecchi compagni di battute di caccia. Fondamentale la collaborazione della Misericordia di Vicopisano, che ha messo a disposizione l'ambulanza, del Comune di Calci e dei carabinieri forestali.
La battuta magari non ha dato grandi frutti ma certo il sogno di Mauro è stato realizzato. E prima di tornare a casa la meritata colazione, gentilmente offerta da una pasticceria di Titignano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI