Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Martedì 29 Giugno 2021 ore 10:00

Il Team Deri Sla riparte con le uscite 'da sogno'

Enia sulla spiaggia al tramonto per il suo compleanno grazie al Team Deri Sla

Le nipoti hanno chiesto di portare nonna Enia al mare: "La macchina dei sogni non è altro che l’amore che mettiamo in ogni momento trascorso con voi"



PISA — "Siamo stati contattati per festeggiare un compleanno particolare e regalare emozioni uniche, indimenticabili ed abbiamo accolto questa proposta con il solito entusiasmo e allegria di sempre" hanno fatto sapere dall'associazione Team Deri Sla, che così si è rimesso in moto per realizzare il desiderio delle tre nipoti di Enia, che ieri ha compiuto 75 anni.

"Il desiderio era quello di farla uscire dalla sua stanza dopo 2 lunghi anni - hanno raccontato dal Team Deri Sla -, perché anche se i vari acciacchi l’hanno accompagnata per lungo tempo, da 2 anni è chiusa nella sua camera, non potendo così assistere alla vita quotidiana dei suoi familiari, soprattutto quella delle sue nipoti, Samantha Aurora e Silvia. Proprio da loro è partita l’idea di festeggiare un compleanno speciale… e da subito la 'macchina dei sogni' si è messa in moto". 

Enia ha festeggiato ieri il suo compleanno al tramonto, in riva al mare, con tutta la sua famiglia e con l’associazione. "I dovuti ringraziamenti vanno al Responsabile del Bagno Corallo, Fabio, e alla Pasticceria Mannocci Franco di Titignano, che hanno contribuito a titolo gratuito. Un ringraziamento per la disponibilità va alla Misericordia di Latignano. Un ringraziamento speciale va al nostro Dottore Paolo Malacarne, sempre presente in ogni attività della nostra associazione".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima bambina nata all'ospedale Santa Chiara nel 2026 è venuta al mondo 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Attualità