Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità venerdì 04 aprile 2025 ore 13:55

Muore dipendente comunale in un incidente

Il palazzo comunale di Cascina

L'amministrazione cascinese saluta Saverio Saviozzi: il 64enne è scomparso a seguito di uno scontro mortale avvenuto sulla Tosco Romagnola



CASCINA — Lutto nel palazzo comunale di Cascina. A seguito di un incidente stradale avvenuto ieri, giovedì 3 Aprile, lungo la Tosco Romagnola, è morto Saverio Saviozzi, 64 anni, dipendente del Comune.

A darne l'annuncio è stato il sindaco Michelangelo Betti. "Esprimo le mie più sentite condoglianze alla compagna e al figlio di Saverio Saviozzi, deceduto a causa di un incidente stradale - ha scritto il primo cittadino - condoglianze che invio a nome mio, degli amministratori e di tutto il personale del Comune di Cascina".

"Saverio è sempre stato un lavoratore serio, apprezzato dai colleghi e pronto alla battuta - ha aggiunto - lascia un grande vuoto e si tratta, per tutti, di un grande dolore, che colpisce ancor di più per come è arrivato".

Secondo quanto ricostruito, l'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, coinvolgendo un'auto e una moto. Purtroppo, per il 64enne, trasportato in codice rosso, le ferite sono state fatali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità