Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 10 novembre 2022 ore 08:42

Un nuovo bar nel centro commerciale

Taglio del nastro al centro commerciale dei Borghi di Navacchio per l'attività degli imprenditori Marco Salvadori e Gionata Ribechini



CASCINA — Al centro commerciale dei Borghi di Navacchio ha aperto i battenti un nuovo bar. "Diverso” questo il nome scelto per l'attività inaugurata nei giorni scorsi dagli imprenditori Marco Salvadori e Gionata Ribechini. Al taglio del nastro erano presenti il vicesindaco di Cascina Cristiano Masi e il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord Simone Romoli. Per Salvadori e Ribechini è la seconda attività all’interno di un supermercato Coop, dopo la positiva esperienza del locale nel punto vendita di Pontedera che porta lo stesso nome.

“Siamo contenti di aver portato la positiva esperienza pontederese – spiegano i due titolari –anche all’interno del Centro commerciale di Cascina. Per questo ringraziamo i vertici Coop per averci nuovamente accordato la loro fiducia”. 

“Marco e Gionata - commenta Romoli- si confermano due validissimi imprenditori che hanno voluto raddoppiare l’esperienza positiva maturata a Pontedera. Tra l'altro Marco Salvadori, nostro storico socio, con un’altra società già gestisce a Pisa il Coffee Bar all’interno della Coop di Porta a Mare. A loro le nostre congratulazioni e il riconoscimento della volontà di continuare ad investire anche in momenti in cui la luce infondo al tunnel sembra ancora allontanarsi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità