Politica giovedì 13 febbraio 2020 ore 17:55
Cascina Oltre chiede risposte al Pd
Elezioni comunali, la lista civica che ha raggruppato le forze di sinistra e che ha chiesto le primarie di coalizione fa sapere di attendere risposte
CASCINA — "Come CascinaOltre Domenica 9 Febbraio abbiamo pubblicamente chiesto le primarie di coalizione di centrosinistra, oggi, a quattro giorni di distanza, il PD non si è ancora espresso".
A dirlo il coordinatore di lista Giovanni Greco dopo le polemiche che hanno fatto seguito alla candidatura a sindaco di Michelangelo Betti per il Pd.
Oggi è tornato a parlare anche Cristiano Masi, presidente di Chez Nous le Cirque, da molti indicato da tempo come nome che poteva unire la coalizione:"E' tempo di una rivoluzione gentile - ha scritto su facebook - la Comunità dove vivo con la mia famiglia non può e non deve perdere l'occasione di cambiare alle prossime elezioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI