Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA24°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mario Roggero, il gioielliere condannato: «14 anni di carcere alla mia età equivalgono a un ergastolo»
Mario Roggero, il gioielliere condannato: «14 anni di carcere alla mia età equivalgono a un ergastolo»

Cronaca Lunedì 28 Maggio 2018 ore 10:51

Paese in lutto, scompare persona conosciutissima

San Lorenzo alle Corti, frazione di Cascina, piange la scomparsa di un conosciuto personaggio del posto, noto come "Il panaio"



CASCINA — E' morto a 80 anni Alberto Matteucci, conosciutissimo per avere lavorato in un panificio di San Benedetto per lunghi anni e apprezzatissimo proprio per i suoi rapporti con la clientela.

Alberto Matteucci era il padre di Luca, titolare di una nota azienda di onoranze funebri.

Il funerale si svolgerà nel pomeriggio alla chiesa di San Lorenzo alle Corti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, un docente universitario in pensione, è stato rintracciato dalla Polizia Locale grazie alle telecamere di videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità