Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 28 maggio 2020 ore 11:18

Pallavolo Casciavola, la nuova rosa prende forma

Eleonora Gori
Eleonora Gori

La cocietà si prerara al secondo campionato di serie C consecutivo. Dopo la conferma di coach Fabrizio Ricoveri, ecco altri tre importanti tasselli



CASCINA — Prime conferme e  due cessioni per la nuova rosa della Pallavolo Casciavola si prepara a disputare il secondo campionato di serie C consecutivo.

Le prime tre conferme per la stagione 2020/2021 sono la schiacciatrice Sara Beverly Interlandi, la centrale Eleonora Gori e la palleggiatrice Elena Masotti, che quindi vestiranno la maglia rossoblu anche nel prossimo campionato di serie C

"Allo stesso tempo - rende noto la Pallavolo Casciavola- la società ha preso atto della volontà delle giocatrici Susanna Rovai e Marta Gnesi di ritirarsi dall’attività agonistica e quindi entrambe lasciano la società dopo solo una stagione. A loro la Pallavolo Casciavola esprime i più sinceri ringraziamenti per l’impegno e la professionalità mostrata e nello stesso tempo formula l’augurio di poter ottenere, al di fuori dei campi di gioco, tutte le soddisfazioni che hanno ampiamente dimostrato di meritare".

Sara Beverly Interlandi promossa capitano all’inizio del girone di ritorno, è alla sua terza stagione con la maglia della Pallavolo Casciavola, con la quale ha ottenuto anche la promozione dalla serie D alla serie C.

Eleonora Gori, arrivata nella passata stagione dal Tomei Livorno, si è subito ritagliata uno spazio importante nello scacchiere di Fabrizio Ricoveri. Per lei non solo soddisfazioni sul taraflex nella passata stagione:  nell’ottobre scorso ha conseguito la laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

Elena Masotti doveva prendersi un anno sabbatico, ma a gennaio il richiamo del campo è stato più forte di ogni altra cosa e così è tornata in rossoblu, dopo aver, qualche mese prima, conquistato la promozione in serie B2 con la maglia del VBC Calci. Solo lo stop ai campionati imposto dal Covid ha frenato la corsa di Elena Masotti, confermata in cabina di regia anche per la prossima stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità