Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 04 settembre 2022 ore 10:30

Per una notte il ping pong è in piazza

Il Tennistavolo Cascina, promosso da poco in A2, organizza una serata per avvicinare la comunità al ping pong, in attesa del debutto a Torre del Greco



CASCINA — Il ping pong scende in piazza. Mercoledì 7 Settembre, nella centrale piazza dei Caduti, infatti, si terrà l'evento "Tennistavolo sotto le stelle. Quando il ping pong diventa tennistavolo".

Di fronte al monumento ai Caduti, saranno allestiti i tavoli e una grande area gioco a disposizione di chi vorrà provare a cimentarsi con il ping pong. Il tutto a cura del Tennistavolo Cascina, fresco di promozione in A2, la massima categoria raggiunta da una società cascinese in uno sport a squadre. 

"Dopo le prove aperte a tutti faremo un minitorneo e ci saranno le esibizioni degli atleti della Polisportiva Pulcini - ha spiegato Denis Gradi, presidente della società - vedremo all’opera anche i giocatori che fanno i campionati professionistici, oltre ad avere la presenza del nostro capitano della squadra di A2".

La formazione cascinese si sta preparando al grande debutto. "Ci stiamo allenando nella nostra struttura per arrivare preparati all’inizio del campionato, che partirà il 1° Ottobre contro Torre del Greco, visto che siamo stati inseriti nel girone sud - ha concluso - ma non c’è solo la A2: abbiamo tante squadre e ragazzi molto interessanti che si faranno valere nei loro campionati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità