Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Elezioni 2020 sabato 05 settembre 2020 ore 09:16

Presentata la lista Leonardo Cosentini sindaco

"Il centrodestra ha avuto il coraggio di affiancare l’esperienza di una lista civica. E’ passaggio che denota grande maturità che non è scontato"



CASCINA — “La composizione di questa lista rappresenta la sintesi perfetta della complessità della società civile di Cascina. Una sfida che affronto con tantissimo entusiasmo, sempre con il sorriso sulle labbra perché è bellissimo stare in mezzo ai cittadini e confrontarsi con gli altri”. Lo ha detto Leonardo Cosentini candidato sindaco del centrodestra presentando la Lista Civica che lo sosterrà in occasione delle prossime elezioni comunali del 20 e 21 settembre.

“Per la prima volta nella storia di Cascina – ha spiegato Cosentini - il centrodestra che peraltro governa Cascina, si presenta anche con una lista civica oltre a tutti i partiti della coalizione. E in questo il centrodestra ritengo abbia avuto il coraggio di affiancare l’esperienza di una lista civica. Questo è sicuramente un elemento di grande maturità dei partiti perché non è sempre così scontato. Dobbiamo portare grandissimo rispetto e guardare con tanta attenzione al mondo civico, un elemento in più che può qualificare una coalizione. Non si può immaginare di governare Cascina senza i partiti, ma abbiamo avuto questa apertura e capacità di confronto con la società civile e di questo ne dobbiamo fare tesoro, in termini di partecipazione e di programmi. Oggi abbiamo una lista di persone dai grandi valori, che rappresentano tutte le professionalità della nostra società civile e che non sono politicamente schierate”.

I componenti della lista: Sergio Achille Rossi, Maria Concetta Gugliotta, Luciano Gambini, Michela Orsolini, Marco Morganti, Michela Festa, Simone Bardelli, Susi Masetti, Marco Pannocchia, Michela Zurlo, Eugenio Bigliazzi, Cinzia Sbrana, Arman Nakhaei, Stefano Di Pede, Antonella Simona Colistra, Massimiliano Prior, Massimo Bonanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità