Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Attualità Giovedì 19 Novembre 2015 ore 16:20

Quegli scheletri di Navacchio

La zona del parco commerciale a ridosso dell'Ipercoop che negli anni si è molto sviluppata presenta strutture abbandonate a loro stesse



CASCINA — Sono gli effetti visibili di un fallimento societario, con capannoni rimasti a metà e le cui strutture, in parte recintate, sono terra di nessuno.

Questa situazione di degrado è peggiorata dall'erba alta e dal fatto che la zona è stata scelta da molti per abbandonare rifiuti tanto che, periodicamente, il comune di Cascina corre ai ripari con operazioni di pulizia straordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Qualificazioni Mondiali 2027: la Nazionale femminile sceglie l’Arena Garibaldi per la sfida contro la Serbia. Scarpa, "Vetrina storica per la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità