Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca giovedì 26 novembre 2015 ore 11:06

Raid di furti, tre colpi in abitazione

Visitate tre case dai ladri in vari punti del territorio comunale di Cascina, un furto denunciato anche nella città di Pisa



CASCINA — In tutti i casi i ladri sono andati alla ricerca di soldi e gioielli, un copione che ormai è diventato ordinario. Tutti i colpi sono avvenuti con l'effrazione di porte e finestre.

I furti sono avvenuti a Visignano ( pochi soldi il bottino ), Titignano ( ladri fuggiti con oro ) e nel capoluogo ( oro e denaro )

Da segnalare anche un arresto, sempre a Cascina, di una donna di 54 anni colpita da ordine di carcerazione per bancarotta fraudolenta e alcune denunce a Pisa: un macedone e un italiano per inosservanza al foglio di via, un 47enne sorpreso alla guida dopo avere assunto stupefacenti e un uomo per gestione di attività rifiuti non autorizzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Già finiti i circa 870 i posti disponibili per i supporter pisani. Nei prossimi giorni la richiesta potrebbe essere aumentata a 1700
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità