Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 18 dicembre 2020 ore 17:22

Rapina con coltello, arrestata coppia di fidanzati

Lui 22 anni di Cascina, lei 18 anni di Crespina Lorenzana, sono ritenuti gli autori di una rapina compiuta a San Frediano a Settimo il 4 Dicembre



CASCINA — Era la sera del 4 Dicembre quando una ragazzo, con la mascherina sul volto e armato di coltello, mise a segno una rapina ai danni del negozio "Le Chicche del Caffè" di San Frediano a Settimo, lungo la Toscoromagnola, minacciando la commessa e portando via i soldi nella cassa (200 euro= e un telefono cellulare.

Oggi, a seguito delle indagini condotte dai militari della Compagnia carabinieri di Pontedera - della Stazione di Cascina, coadiuvati dai colleghi di Cenaia -, per quella rapina il Gip del tribunale di Pisa ha emesso due ordinanze di custodia cautelare: la prima, in carcere, per un cascinese di 22 anni, considerato l'autore materiale della rapina; la seconda, ai domiciliari, per la fidanzata 18enne residente nel Comune di Crespina Lorenzana, considerata complice.

Determinanti per le indagini dei carabinieri sono state le testimonianze raccolte e quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza del negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica