Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca mercoledì 07 settembre 2016 ore 12:05

Scatenati i ladri dei runners

L'auto presa di mira dai ladri

Prese di mira le vetture parcheggiate dai podisti, rotti i vetri e portata via la roba contenuta all'interno. Ancora un caso a Zambra



CASCINA — L'ultimo episodio è avvenuto ieri in serata. Presa di mira una macchina posteggiata nella piccola area di sosta appena prima del ponte di Caprona, da dove partono i percorsi lungo fiume tanto amati dalle persone che corrono e dai ciclisti.

I ladri erano però in agguato e mentre in zona non c'era nessuno, sono entrati in azione sfondando il finestrino anteriore destro di una Kia, probabilmente con una grossa mazza, arraffando il portafogli che era dentro il bracciolo.

I malviventi sono fuggiti con soldi, documenti, bancomat e carte di credito. Non è il primo caso che si verifica nella zona e nello specifico in quell'area, tanto che molti appassionati hanno preferito dirottare la loro attività verso altri luoghi, magari più frequentati e, proprio per questo, meno attaccabili dai ladri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità