Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 08:05
Spaccata a distributore preso di mira due notti fa

Ancora un colpo notturno al Q8 sulla via del Cnr tra Pisa e San Giuliano Terme. Il titolare Daniele Arnone si trova a che fare con l'ennesimo furto
SAN GIULIANO TERME — Solo due notti fa i ladri erano entrati nell'autolavaggio ed avevano sradicato le colonnine cambiamonete. Poche ore fa l'ennesimo colpo, stavolta all'interno del bar. I malviventi hanno spaccato la porta principale con pietre e bastoni di ferro fino a buttarla giù, causando danni notevoli e sono penetrati all'interno alla ricerca di soldi.
L'episodio è avvenuto intorno alle due ed è documentato dalle immagini che lo stesso titolare ha postato su facebook con un commento eloquente:"Non ne possiamo più".
Magro il bottino: pochi spiccioli presenti in cassa, considerando che i malviventi hanno dovuto fare i conti con l'allarme che è suonato e il nebbiogeno entrato in azione. Di loro nessuna traccia, mentre sono stati denunciati gli autori del colpo all'autolavaggio di due notti prima: si tratta di cinque Rom.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI